Pionieri svizzeri nel campo della telemedicina

Hero Image

Chi siamo

Medi24 sviluppa e fornisce servizi telemedici innovativi sul mercato svizzero.

Medi24 è un centro di competenza telemedico con lo status di studio medico svizzero. Impieghiamo più di 150 medici, infermieri e assistenti di studio medico che effettuano teleconsulti, consigliano le persone in questioni mediche e rispondono al telefono 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ai, numeri di telefono d'emergenza e di ambulatori. 

Medi24 fa parte del Gruppo Allianz Partners, il fornitore leader mondiale di servizi di assistenza. La rete globale comprende centrali di emergenza, agenti e partner contrattuali propri

Gestione della qualità

Qualità svizzera - certificata e scientificamente testata.

Vi offriamo una competenza telemedica sulla quale potete contare. Tutti gli specialisti impiegati presso Medi24 hanno molti anni di esperienza, sono altamente qualificati e hanno una conoscenza approfondita di un ampio spettro di problematiche mediche. 

La gestione della qualità di Medi24 comprende un rigoroso processo di selezione durante il reclutamento, l'analisi continua dei colloqui e la formazione professionale interna. Per quest'ultimo, tra l'altro, siamo certificati Eduqua.

Il nostro team

Oltre 150 persone con la massima disponibilità e dedizione. Siamo orgogliosi di ognuno di loro.

Medi24 impiega più di 150 persone: Medici, infermieri, ostetriche, paramedici, paramedici, assistenti di studio medico e molti altri professionisti. Hanno tutti una solida formazione, molti anni di esperienza professionale e una competenza sociale superiore alla media. La formazione continua del nostro personale e il nostro spirito di squadra ci contraddistinguono e ci garantiscono di poter contare ogni giorno sulle massime prestazioni.

Gestione

Portrait Lebrecht Gerber
Lebrecht Gerber

CEO

Portrait Dr. med. Regula Mettler
Dr. med. Regula Mettler

Direttore Medico

Portrait Daniel Birrer
Daniel Birrer

Responsabile prodotti e vendite

Informazioni sul coronavirus